Gas Sales Bluenergy Volley, presentata alla Banca di Piacenza
la Campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024
La Tribuna Vip del PalabancaSport intitolata a Corrado Sforza Fogliani
Oltre il muro vivi la tua passione biancorossa: è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024, presentata stamattina nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, partner organizzativo della società biancorossa.
Nel corso dellincontro, la presidente Elisabetta Curti ha annunciato che la Tribuna Vip del PalabancaSport sarà intitolata allavv. Corrado Sforza Fogliani, presidente esecutivo della Banca di Piacenza scomparso lo scorso dicembre.
Testimonial di questa campagna abbonamenti è Yuri Romanò, arrivato a Piacenza lo scorso anno e che a Piacenza ha giocato il suo vero primo anno da titolare in SuperLega, dimostrando tutto il suo valore e confermando quanto di buono aveva fatto vedere con la maglia della Nazionale azzurra con cui ha vinto lultimo Campionato del Mondo e con cui adesso è impegnato nella VNL.
Al tavolo dei relatori presenti - con il sindaco Katia Tarasconi e lassessore allo Sport Mario Dadati - Pietro Boselli, vicedirettore generale dellIstituto di credito di via Mazzini, Elisabetta Curti, presidente Gas Sales Piacenza Volley, Dakal Mussa, marketing manager di Gas Sales Energia, Luca Rigolon, segretario generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Yuri Romanò. In sala anche Giuseppe Nenna, presidente della Banca di Piacenza.
A fare gli onori di casa è intervenuto per la Banca il vicedirettore generale Pietro Boselli: «Da sei anni, fin da quando il nostro sostegno fu fondamentale per garantire liscrizione della squadra in A2 grazie alla volontà del presidente Sforza e del presidente Nenna, siamo a fianco della società e della famiglia Curti - ha sottolineato - perché, come facciamo noi, lavorano sul territorio e investono sul territorio. Sosteniamo ben volentieri gli attori che simpegnano per tenere alto il nome di Piacenza e Gas Sales Bluenergy lo fa in maniera importante. Anche per questa stagione siamo partner organizzativo della società biancorossa: per rinnovare o sottoscrivere gli abbonamenti saranno coinvolte, oltre alla sede centrale, anche altre sette tra filiali e agenzie».
«Essere il testimonial di questa campagna abbonamenti - ha sottolineato Yuri Romanò - è solo un onore e motivo di grande orgoglio. Sono arrivato a Piacenza lo scorso anno, ho subito sentito la fiducia della società, qui mi trovo benissimo e la prossima stagione sarà una grande stagione. Spero che in tanti sottoscrivano labbonamento, avere tanto pubblico alle partite è unarma in più».
Un invito ai piacentini a fare labbonamento è arrivato anche dal sindaco Tarasconi. «Pochi mesi fa a Roma - ha affermato - ho vissuto emozioni fortissime per la vittoria della Coppa Italia, emozioni che vorrei si ripetessero anche nella prossima stagione. Il mio invito è di fare labbonamento e sostenere questa società che tanto ha fatto e sta facendo per portare in giro per lItalia e in Europa il nome di Piacenza. Noi come Amministrazione comunale faremo tutto ciò che cè da fare».
La grossa novità per la stagione 2023-2024 è la nascita dellabbonamento All Inclusive, che permetterà a chi lo sottoscriverà di assistere a tutte le gare interne della stagione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza di Regular Season, Play Off, Champions League ed eventuale Quarto di Finale di Coppa Italia.
Labbonamento All Inclusive si va ad affiancare allabbonamento tradizionale valido solo per il 79° Campionato di SuperLega, che permetterà di assistere alle 11 partite interne di Regular Season.
La vendita si articolerà in quattro fasi: dal 28 giugno al 6 luglio 2023 periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati ad acquistare labbonamento All Inclusive confermando settore e posto; dall8 al 10 luglio 2023 compresi periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati ad acquistare labbonamento Regular Season confermando settore e posto;dal 13 luglio al 4 agosto 2023 compresi periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati a rinnovare labbonamento All Inclusive o Regular Season cambiando settore e posto; dal 13 luglio 2023 fino ad inizio campionato vendita aperta a tutti sia per labbonamento All Inclusive e per labbonamento Regular Season.
Limportanza di essere sempre più uniti per il bene di Piacenza è stato rimarcato dalla presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Elisabetta Curti: «Ringrazio la Banca di Piacenza che per il sesto anno consecutivo ci ospita per il lancio della campagna abbonamenti e ci è a fianco; sono felice che anche il sindaco Tarasconi e lassessore Dadati siano qui presenti. La nostra squadra di pallavolo deve essere un orgoglio per tutti i piacentini ma anche un punto di unione. Ogni volta al PalabancaSport deve essere una festa in campo e fuori e per questo mi auguro che in tanti piacentini, e non solo, sottoscrivano labbonamento. Abbiamo una squadra di valore ma non cè solo la prima squadra, stiamo lavorando molto sul settore giovanile questanno sono arrivati risultati importanti anche con i ragazzi».
E sui giovani ha puntato il suo intervento lassessore allo Sport del Comune di Piacenza: «Ho potuto constatare con mano, visto che mio figlio fa parte di una squadra giovanile della società - ha osservato Dadati -, con quanta professionalità vengono seguiti i ragazzini. La cosa non è per nulla scontata ma il settore giovanile è un principio da cui non si può prescindere. Sono loro la grande promozione per lo sport. Complimenti alla società per il lavoro fatto fino ad ora».
Dakal Mussa, marketing manager di Gas Sales Energia ha spiegato che «si tratta di una campagna abbonamenti importante; abbiamo inserito la novità dellabbonamento All Inclusive e a conti fatti, se giochiamo in casa lo stesso numero di partite di questanno, per assistere alle gare si parte da una spesa di 7 euro circa a partita. Abbiamo tenuto i prezzi bassi per non pesare più di tanto sulleconomia delle famiglie, vogliamo che ogni domenica sia uno spettacolo perché oltre alle partite ci saranno eventi collaterali. Il nostro obiettivo è avere sempre più gente alle partite e lo slogan della campagna abbonamenti è un invito a superare ogni muro».
A spiegare come si svolgerà la campagna abbonamenti è stato Luca Rigolon, segretario generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. «Fino al 10 luglio la campagna abbonamenti è riservata ai vecchi abbonati che potranno acquistare labbonamento All Inclusive o labbonamento Regular Season confermando settore e posto della scorsa stagione. Dal 13 luglio i vecchi abbonati potranno rinnovare labbonamento cambiando posto e settore a prezzo scontato e si aprirà anche la vendita libera a tutti».
Debora Modicamore, nuova presidente dei Lupi Biancorossi ha ringraziato la società per quanto fatto e per il trattamento veramente ottimo riservato anche in questa campagna abbonamenti ai Lupi Biancorossi, che torneranno a tifare Gas Sales dalla Curva Bovo, mentre la Tribuna Lupi diventerà Tribuna Primogenita.
I PREZZI
PRIMA FASE (dal 28 giugno al 6 luglio 2023)
Riservata esclusivamente agli abbonati dello scorso anno che vorranno sottoscrivere un abbonamento All Inclusive: Abbonamento Tribuna Farnese 330 (intero) 230 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Tribuna Gotico 280 (intero) 220 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Primogenita (ex Tribuna Lupi) 260 (intero), 210 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Curva Bovo e SantAntonino 200 (intero), 180 (ridotto), 60 (Under 12)
SECONDA FASE (dal 8 al 10 luglio 2023)
Riservata esclusivamente agli abbonati dello scorso anno che vorranno sottoscrivere un abbonamento Regular Season: Abbonamento Tribuna Farnese e Tribuna Gotico 230 (intero), 200 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Primogenita (ex Tribuna Lupi) 215 (intero), 190 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Curva Bovo e SantAntonino 180 (intero), 160 (ridotto), 60 (Under 12).
TERZA FASE (13 luglio al 4 agosto 2023)
Riservata esclusivamente agli abbonati dello scorso anno che vorranno rinnovare labbonamento All Inclusive o Regular Season cambiando settore e posto.
QUARTA FASE (dal 13 luglio a inizio campionato)
Riservata a tutti coloro che vorranno sottoscrivere un nuovo abbonamento All Inclusive o Regular Season. Abbonamento All Inclusive Tribuna Farnese 380 (intero) 280 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento All Inclusive Tribuna Gotico 330 (intero), 250 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento All Inclusive Tribuna Po e Tribuna Primogenita (ex Tribuna Lupi) 310 (intero), 240 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento All Inclusive Curva Bovo e SantAntonino 220 (intero), 200 (ridotto), 60 (Under 12) , Abbonamento Regular Season Tribuna Farnese e Tribuna Gotico 250 (intero), 220 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Regular Season Tribuna Po e Tribuna Primogenita (ex Tribuna Lupi) 235 (intero), 210 (ridotto), 60 (Under 12); Abbonamento Regular Season Curva Bovo e SantAntonino 200 (intero), 180 (ridotto), 60 (Under 12).
Labbonamento ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi), lUnder 12 è riservato ai nati nel 2011 e successivi.
ABBONAMENTI SPECIALI
Società sportive
Per i tesserati di Società Sportive dal 26 luglio in Curva SantAntonino e Curva Bovo è possibile acquistare labbonamento All Inclusive al prezzo speciale di 150, labbonamento potrà essere acquistato unicamente su prenotazione inviando una e-mail a biglietteria@youenergyvolley.it allegando i documenti comprovanti il tesseramento per la stagione 2023-2024.
Abbonamento Vip
Tutti coloro che vorranno assistere alle gare casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza da un posto privilegiato e godere di servizi esclusivi potranno sottoscrivere un Abbonamento Vip fino ad esaurimento posti: maggiori informazioni si potranno avere scrivendo a m.uccelli@youenergyvolley.it.
Gas Sales Energia anche per la prossima stagione premia i clienti tifosi della squadra con una promozione a loro dedicata e che prevede uno sconto di 50 sul prezzo dellabbonamento.
Per gli iscritti al Club Lupi Biancorossi sono previsti ulteriori vantaggi; per conoscere tutti i dettagli: lupibiancorossi@hotmail.com.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket. Chi deciderà di acquistare labbonamento tramite la piattaforma Vivaticket avrà la possibilità di distribuire il saldo in tre rate, tutte le informazioni sul sito www.vivaticket.com.
SPORTELLI BANCA DI PIACENZA
Sede Centrale via Mazzini, 20 - Piacenza; Agenzia 1 via Genova, 37 - Piacenza; Agenzia 2 (Veggioletta) via I Maggio, 39 - Piacenza; *Agenzia 5 (Besurica) via Perfetti, 1 - Piacenza; Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Piacenza; *Agenzia 8 (Barriera Torino) via Emilia Pavese, 40 - Piacenza; Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).
* Agenzia Filiale aperta anche il sabato mattina
SPORTELLI GAS SALES ENERGIA
Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati allacquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.
Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341; biglietteria@youenergyvolley.it.
28.6.23
I relatori della conferenza stampa sulla campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy Volley
Il vicedirettore generale della Banca di Piacenza Pietro Boselli durante il suo intervento. (foto Andrea Trongone)
Foto di gruppo con il campione del mondo Yuri Romanò. (foto Andrea Trongone)