Messaggio di benvenuto del Presidente
A nome della Banca di Piacenza che ho l'onore di presiedere, sono lieto di darvi il benvenuto nel nostro nuovo sito internet. Nuovo non soltanto nella sua veste grafica, ma anche nell'accessibilità, nella struttura e nei contenuti resi ancora più integrati e di facile ed immediata consultazione.
Un nuovo sito internet nel segno di quell'innovazione tecnologica che contraddistingue il nostro modo di fare banca, da sempre vicino alle esigenze e ai bisogni del territorio - per contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo - e in grado di rispondere in modo efficiente e tempestivo alle richieste dei nostri Soci e dei nostri Clienti.
Tradizione e innovazione, passato, presente e futuro della Banca di Piacenza sono perfettamente sintetizzati nelle pagine che danno vita al nostro nuovo sito internet.
Il menù principale della home page permette di accedere e di visionare rapidamente i servizi e i prodotti dedicati ai Privati e alle Aziende, ma anche di consultare le Comunicazioni che, oltre all'archivio di "Banca Flash", offrono un'ampia panoramica delle iniziative e degli eventi culturali organizzati dalla Banca.
Il giallo e il blu - colori distintivi della nostra Banca - evidenziano sulla home page altre due sezioni: quella dedicata ai Soci e quella dei Servizi on line, semplice chiave d'accesso che consente ai nostri Clienti di operare direttamente dal computer, dal tablet o dallo smartphone.
L'indirizzo è sempre lo stesso - www.bancadipiacenza.it - tutto il resto è nuovo, a portata di mouse. Buona navigazione a tutti!
Luciano Gobbi