Riunioni condominiali o associative, la Banca di Piacenza
concede luso della Sala convegni della Veggioletta
La Sala convegni della Banca di Piacenza alla Veggioletta (in via I Maggio, 37) è - come noto - stata predisposta secondo le norme del distanziamento interpersonale e, quindi, con indicato dove ci si può sedere e dove no (sulle poltrone che non potranno essere occupate ci sarà un simpatico orsetto di peluche con il messaggio Vorrei lasciarti il posto ma non posso).
La Banca ha deciso di mettere a disposizione di condominii e associazioni, gratuitamente, il salone che - predisposto come descritto - ha una capienza massima di 65 posti. A carico degli interessati rimane solo il costo del personale della società incaricata della custodia, che provvederà allapertura e alla chiusura del locale.
Amministratori di condominio e rappresentanti delle associazioni interessati potranno rivolgersi allUfficio Relazioni esterne (0523.542362 relaz.esterne@bancadipiacenza.it) per ricevere le istruzioni utili alla prenotazione della sala.
Piacenza, 26.6.20
Il simpatico orsetto della Banca di Piacenza che occuperà le poltrone della Sala convegni della Veggioletta non utilizzabili, nel rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale