La Banca ha rinnovato laccordo con lAgenzia Reale Mutua del dott. Nazario Trabucchi, che consentirà sino al 31 marzo 2026 di stipulare la propria polizza R.C. auto ad uso privato e garanzie accessorie a condizioni di favore per le convenzioni Pacchetto Soci e Pacchetto Soci Junior.
LUfficio relazioni Soci resta a disposizione per il rilascio della dichiarazione attestante la qualità di Socio da consegnare allAgenzia Reale Mutua a Piacenza, unitamente all'avviso di scadenza riportante il premio di rinnovo.
La Banca ha inoltre previsto la possibilità di finanziare sino a 2.500 euro - su richiesta del Socio - il pagamento del premio attraverso una rateizzazione annuale a tasso zero (TAN 0%, TAEG 0%).
SCONTI E AGEVOLAZIONI

Per le convenzioni Pacchetto Soci e Pacchetto Soci Junior offre lo sconto del 20% sui premi delle polizze in corso, con esclusione delle polizze telefoniche e online. Per le polizze di nuova emissione saranno riconosciute condizioni le più vantaggiose possibili.
Informazioni presso lo sportello di riferimento della Banca o allUfficio relazioni Soci tel. 0523 542 121 relazioni.soci@bancadipiacenza.it
Prima della sottoscrizione della polizza leggere il Set Informativo disponibile presso l'Agenzia Reale Mutua
Offerta valida fino al 31/03/2026 - TAN 0% TAEG 0% in vigore al 01/11/2016
La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento