Banca di Piacenza - Homepage
Salta al menu istituzionale
Salta al menu principale
Salta al contenuto
Salta al menu di sezione
Salta al menu footer
Salta alle informazioni legali
versione: [alto contrasto] [standard] | dimensione carattere: [A] [A+] [A++]
 
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Numeri utili
  • About us
  • Info societarie
  • acf consob
  • Sostenibilità
cerca
Cerca nel sito
Dove siamo
  • Servizi online 
    • PCBANK FAMILY
    • PCBANK IMPRESA
    • TEMPOREALE LIGHT
    • TESO WEB
    • Apri ContOnline
 
 
Logo Banca di Piacenza Banca di Piacenza
Logo Facebook
Logo Twitter
Logo Vimeo
Logo Instagram
 
  • prossimi eventi
  • resoconto eventi
  • BANCAflash
  • comunicati, interviste e articoli
 
 

GAS SALES BLUENERGY VOLLEY: PRESENTATA ALLA BANCA DI PIACENZA

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2024-2025

Il costo dell’abbonamento in ogni tipologia ha subito un ribasso del 10% Elisabetta Curti: «Sempre più attenti ai particolari, spesso il confine tra vittoria e sconfitta è data dai particolari».

L’elenco degli Sportelli della Banca dove è possibile abbonarsi

 

“Unguibus et Rostro” (con le unghie e i denti) è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2024-2025, presentata nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, partner organizzativo della società biancorossa.

Al tavolo dei relatori presenti - con il sindaco del Comune di Piacenza Katia Tarasconi - Pietro Boselli, vicedirettore generale della Banca di Piacenza, Elisabetta Curti, presidente di Gas Sales Piacenza Volley, Dakal Mussa della Direzione e coordinamento marketing della Bluenergy Volley e Luca Rigolon, direttore operativo della società biancorossa.

Un invito ai piacentini a fare l’abbonamento è arrivato anche da Katia Tarasconi: «L’impegno della famiglia Curti - ha dichiarato il sindaco - fa onore alla città; sentire parlare di Piacenza fuori dai nostri confini è bellissimo, come mi piace tantissimo lo slogan “con le unghie e con i denti” coniato per questa nuova stagione, la parte bella dell’autunno è poter andare a vedere delle partite al PalabancaSport, un’esperienza che consiglio a tutti, l’appello è di fare l’abbonamento».

La novità per la stagione 2024-2025 è che il costo dell’abbonamento valido per l’80° campionato di SuperLega nelle tipologie intero e ridotto ha subito una variazione al ribasso del 10% sia per la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati della scorsa stagione, sia per i nuovi abbonati che sottoscriveranno la tessera nella seconda e terza fase della campagna abbonamenti.

La vendita si articolerà in tre fasi:

  • dal pomeriggio del 26 giugno al 15 luglio 2024 è il periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati a rinnovare l’abbonamento confermando settore e posto a prezzo agevolato;
  • dal 18 luglio al 4 agosto 2024 è il periodo di prelazione rivolto agli abbonati della scorsa stagione interessati a rinnovare l’abbonamento cambiando settore e posto al prezzo agevolato ed è il periodo rivolto ai nuovi abbonati che vogliono approfittare di un prezzo agevolato;
  • dal 7 agosto 2024 fino ad inizio campionato vendita aperta a tutti ai prezzi intero.

A fare i saluti per la Banca di Piacenza è intervenuto il vicedirettore generale Pietro Boselli: «Da sette anni siamo a fianco della società e della famiglia Curti perché lavorano sul territorio e investono sul territorio come facciamo noi. Invito più gente possibile a sottoscrivere l’abbonamento perché da un lato vuol dire sostenere la squadra quando siamo al PalabancaSport e dall’altro è un aiuto economico; la famiglia Curti ha fatto investimenti importanti in questi anni permettendo di far parlare di Piacenza in tutta Italia grazie ai risultati raggiunti. Anche per questa stagione siamo partner organizzativo della società biancorossa, la crisi del settimo anno non c’è stata».

L’importanza di essere sempre più uniti per il bene di Piacenza è stato sottolineato dalla presidente Elisabetta Curti: «Ringrazio la Banca di Piacenza che per il settimo anno consecutivo ci ospita per il lancio della campagna abbonamenti e ci è a fianco. Sono felice che anche il sindaco sia presente, è la nostra prima tifosa. Noi siamo dei passionali, in tutto quello che facciamo ci mettiamo il cuore, l’impegno, la passione e “con le unghie e con i denti” incarna alla perfezione il nostro modo di pensare; non vogliamo dare niente per scontato. Il nostro impegno è quello di crescere e stare sempre più attenti ai particolari, spesso il confine tra vittoria e sconfitta è data proprio dai particolari».

Dakal Mussa dal canto suo ha spiegato che si sta lavorando «per rafforzare la squadra in campo, ma anche la squadra fuori campo. Vogliamo dare agli abbonati sempre qualcosa in più, non solo dal punto di vista sportivo ma anche in fatto di eventi e attività fuori dal campo. Abbiamo già fatto diverse cose: ora lavoriamo a una web app per coinvolgere ancora di più i nostri tifosi, alla realizzazione di eventi grazie alla collaborazione degli sponsor e a un restyling dello shop online, anche quest’anno gli utenti di Gas Sales che sottoscriveranno l’abbonamento avranno uno sconto in bolletta, vogliamo aumentare sempre di più il numero dei nostri abbonati».

A spiegare come si svolgerà la campagna abbonamenti è stato Luca Rigolon: «Ci sarà un solo tipo di abbonamento; abbiamo suddiviso in tre fasi la campagna abbonamenti e nelle prime due fasi ci sarà un vantaggio economico sia per i vecchi che nuovi abbonati».

Debora Modicamore, presidente dei Lupi Biancorossi ha ringraziato la società per quanto fatto e per il trattamento riservato anche in questa campagna abbonamenti ai Lupi Biancorossi, «non vediamo l’ora di iniziare» e si è augurata di «vedere la Curva Bovo sempre più colorata di rosso durante le partite».

Roberto Gallizioli, direttore di Coldiretti Piacenza, ha dichiarato: «E’ per noi un onore continuare a potere abbinare l’eccellenza del cibo che ci caratterizza con l’eccellenza dello sport. La possibilità di offrire ai tifosi il nostro cibo è una cosa di cui dobbiamo andare orgogliosi. Piacenza deve fare sinergia e noi la stiamo facendo. Mi auguro ci siano tanti nuovi abbonati ad assistere alle partite della prossima stagione».

 

PRIMA FASE (dal 26 giugno al 15 luglio 2024)

Riservata esclusivamente agli abbonati dello scorso anno che vorranno esercitare la prelazione sul posto:

• Abbonamento Tribuna Farnese € 295 (intero), € 205 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Gotico € 250 (intero) € 200 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Primogenita € 235 (intero), € 190 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Sant’Antonino e Tribuna Bovo € 180 (intero), € 160 (ridotto), € 60 (Under 12)

SECONDA FASE (dal 18 luglio al 4 agosto 2024)

Riservata esclusivamente agli abbonati dello scorso anno che vogliono cambiare posto a prezzo agevolato e ai nuovi abbonati che voglio approfittare del prezzo agevolato.

Vecchi abbonati che vogliono cambiare posto:

• Abbonamento Tribuna Farnese € 295 (intero), € 205 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Gotico € 250 (intero) € 200 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Primogenita € 235 (intero), € 190 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Sant’Antonino e Tribuna Bovo € 180 (intero), € 160 (ridotto), € 60 (Under 12)

 

Nuovi abbonati:

• Abbonamento Tribuna Farnese € 340 (intero), € 250 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Gotico € 295 (intero) € 225 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Primogenita € 280 (intero), € 215 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Sant’Antonino e Tribuna Bovo € 200 (intero), € 180 (ridotto), € 60 (Under 12)

TERZA FASE (7 agosto a inizio campionato)

Vendita degli abbonamenti aperta a tutti

 

• Abbonamento Tribuna Farnese € 380 (intero), € 280 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Gotico € 330 (intero) € 250 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Po e Tribuna Primogenita € 310 (intero), € 240 (ridotto), € 60 (Under 12)

• Abbonamento Tribuna Sant’Antonino e Tribuna Bovo € 220 (intero), € 200 (ridotto), € 60 (Under 12)

L’abbonamento ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1954 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2003 compreso e successivi), l’Under 12 è riservato ai nati nel 2012 e successivi, potrà essere venduto solo se acquistato insieme ad un abbonamento intero o ridotto Over 70.

ABBONAMENTI SPECIALI

SOCIETA’ SPORTIVE

Per i tesserati di Società Sportive è possibile dal 7 agosto acquistare nei settori Curva Sant’Antonino e Curva Bovo l’abbonamento al prezzo speciale di € 150, l’abbonamento potrà essere acquistato unicamente su prenotazione inviando una e-mail a biglietteria@youenergyvolley.it allegando i documenti comprovanti il tesseramento per la stagione 2024-2025.

ABBONAMENTO VIP

Tutti coloro che vorranno assistere alle gare casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza da un posto privilegiato e godere di servizi esclusivi potranno sottoscrivere un abbonamento Vip fino ad esaurimento posti: maggiori informazioni si potranno avere scrivendo a m.uccelli@youenergyvolley.it.

Gas Sales Energia anche per la prossima stagione premia i clienti tifosi della squadra con una promozione a loro dedicata e che prevede uno sconto di €. 50 sulla prima bolletta.

Per gli iscritti al Club Lupi Biancorossi sono previste ulteriori vantaggi, per conoscere tutti i dettagli: lupibiancorossi@hotmail.com.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket. Chi deciderà di acquistare l’abbonamento tramite la piattaforma Vivaticket avrà la possibilità di distribuire il saldo in tre rate, tutte le informazioni sul sito www.vivaticket.com.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 - Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 - Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 - Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Galleana - Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 - Barriera Torino - Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.

Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341; biglietteria@youenergyvolley.it.

 

26.6.’24.

  • Cookie Settings
  • Trasparenza
  • Privacy
  • RECLAMI, RICORSI E CONCILIAZIONE
  • SICUREZZA ON LINE
  • Scheda di opinione
  •  Mappa del sito
Logo Banca di Piacenza Disponibile su AppGallery  Disponibile su Google Play  Disponibile su App Store
Video
Banca di Piacenza soc. coop. per azioni
Sede centrale e Direzione generale Via Mazzini, 20 - 29121 Piacenza
P. IVA 00144060332
© Tutti i diritti riservati - Libera la riproduzione, citando la fonte
 
Torna all'inizio