Da venerdì 10 a domenica 12 novembre a Palazzo Galli, Garbi ha presentato GRANDE, il progetto Marazzi nato per esplorare nuove frontiere delle superfici in gres porcellanato e per ampliare le possibilità di progettazione con un materiale straordinariamente duttile, resistente, persino leggero. Grande formato, 6 mm di spessore, effetto marmo e cemento per una collezione con cui rivestire superfici orizzontali e verticali, dagli elementi darredo alle facciate degli edifici, e creare infinite soluzioni.
Angelo Garbi è storico cliente della Banca di Piacenza e fa ripetutamente presente anche nelle sue conversazioni di essere cliente monobanca da decenni. Ha per questo voluto presentare questo nuovo prodotto proprio nella sua Banca.
Il presidente del Comitato esecutivo della Banca Sforza Fogliani lo ha alla fine dellincontro ringraziato della sua testimonianza, che onora la Banca locale ( lunica rimasta locale, a difesa del nostro territorio e dei suoi valori ).
Allevento, chiusosi con un rinfresco, ha assistito col figlio dellimprenditore Matteo lassessore al comune di Piacenza Mancioppi, che ha espresso la sua soddisfazione ed i suoi complimenti per il noto imprenditore, cosi come ha fatto anche il direttore dellunione commercianti dott. Struzzola.