BANCA DI PIACENZA soc. coop. per azioni
Sede legale in Piacenza, via Mazzini 20
Capitale sociale € 23.708.040,00 interamente versato, Codice fiscale e Registro delle Imprese di Piacenza n. 00144060332
Iscritta al n. 4389 dell’Albo delle Banche e al n. A160793 dell’Albo Cooperative
I signori Soci - giusta delibera del Consiglio di Amministrazione - sono convocati in assemblea straordinaria e ordinaria in prima convocazione per venerdì 4 dicembre 2015, alle ore 15, in Piacenza, via Mazzini 20 (Sede centrale) ed in seconda convocazione per sabato 5 dicembre 2015, alla stessa ora, in Piacenza, via Mazzini 14 (Palazzo Galli), per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Parte straordinaria
Modifiche statutarie anche in adeguamento alle Disposizioni di Vigilanza in materia di governo societario, di politiche e prassi di remunerazione e di banche in forma cooperativa e relativi Regolamenti.
Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Parte ordinaria
Modifiche al documento “Politiche di remunerazione della Banca di Piacenza” approvato il 28 marzo 2015.
Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Ai sensi dello Statuto sociale, possono intervenire e votare nelle assemblee coloro che risultano iscritti a libro soci da almeno novanta giorni.
Per partecipare all’assemblea i Soci debbono, inoltre, essere in possesso della certificazione di partecipazione al sistema di gestione accentrata, ovvero aver fatto pervenire la relativa comunicazione rilasciata da un intermediario aderente al sistema stesso, secondo quanto previsto dal D.L.vo 24 febbraio 1998 n. 58 e dal Provvedimento Banca d’Italia – Consob del 22 febbraio 2008 e successive modificazioni.
Un modulo di delega è riportato in calce al certificato di partecipazione precitato e può comunque essere richiesto all’Ufficio Segreteria generale e legale della Banca.
I Soci titolari di azioni non ancora dematerializzate dovranno, ai fini del rilascio della predetta certificazione, consegnare le azioni stesse ad un intermediario, per la loro immissione nel sistema di gestione accentrata, ai sensi del provvedimento precitato.
Sempre a norma di Statuto, ogni Socio avente diritto di intervenire e votare può farsi rappresentare da altro Socio (che non sia amministratore o sindaco o dipendente dell’Istituto) mediante delega scritta valida sia per la prima che per la seconda convocazione. Nessun Socio può portare più di due deleghe. La delega deve espressamente indicare il nome del rappresentante. Ogni Socio ha diritto ad un voto, qualunque sia il numero delle azioni possedute.
La documentazione inerente i punti all’ordine del giorno è depositata nei termini di legge presso la sede sociale.
Piacenza, 3 novembre 2015
Il Presidente
del Consiglio di Amministrazione
ing. Luciano Gobbi