Martedì 25 settembre, alle ore 12, nella Sala Ricchetti della sede centrale della Banca di Piacenza, in via Mazzini 20, alla presenza del Sindaco di Piacenza, dell’Amministratore Unico di Piacenza Expo, del Padre Guardiano dei Frati minori del Convento di Santa Maria di Campagna e del Vice Direttore generale della Banca, è convocata una conferenza stampa per l’apertura straordinaria della Salita al Pordenone in concomitanza con la ventiduesima edizione del Geofluid.
Si tratta della maggiore manifestazione internazionale che si tiene nella nostra città, organizzata negli spazi espositivi di Piacenza Expo dal 3 al 6 ottobre. Una manifestazione che porta nella nostra città migliaia di operatori del settore, anche dall’estero. I dati riferiti all’ultima edizione, quella del 2016 (la rassegna si tiene ogni due anni), parlano di 338 espositori, 104 dei quali stranieri; 10.490 visitatori (2.575 provenienti dall’estero, da 83 diverse nazioni).
L’apertura straordinaria della Salita al Pordenone consentirà ai visitatori del Geofluid di accedere ad un prezzo scontato, esibendo il ticket d’ingresso al Geofluid, mentre tutti gli altri potranno accedere ai prezzi consueti.