Premiati con Anima
Che cosa sono i PAC?
I piani di accumulo (PAC) rappresentano una modalità con cui è possibile acquistare quote di fondi comuni di investimento. Sottoscrivendo un PAC è possibile far crescere, passo dopo passo, il proprio capitale, ponendosi un obiettivo di medio-lungo periodo.
I PAC permettono ai risparmiatori che non dispongono già di una ingente somma di denaro di investire un capitale nel tempo con piccoli versamenti periodici. Tali piani sono una soluzione estremamente flessibile in quanto consentono di cambiare la periodicità o l’importo dei versamenti, sospendere il programma o di interromperlo riscattando in tutto o in parte il capitale accumulato.
I PAC consentono un investimento graduale nel tempo, utile per cogliere le opportunità offerte dai mercati.
Puoi accantonare i tuoi risparmi in modo graduale e automatico e inoltre partecipi all’estrazione finale di:
Periodo di validità dell’iniziativa
Dal 1° novembre 2025 al 30 aprile 2026
Chi può partecipare
Ogni cliente che, durante il periodo di validità del concorso, sottoscriva uno o più PAC su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA Sgr può concorrere per i premi finali.
Come partecipare
Dopo aver sottoscritto un PAC, per poter partecipare all’estrazione finale, entro il 15 maggio 2026 registrati sul sito dedicato a questa iniziativa www.premiaticonpac.animasgr.it.
Ricorda che sono validi ai fini dell’estrazione solo i contratti che al 30 aprile 2026 risultino regolarmente sottoscritti e attivi.
AVVERTENZE: Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto, il Documento contenente le informazioni chiave (KID), il Regolamento di gestione e il modulo di sottoscrizione prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere ottenuti in qualsiasi tempo, gratuitamente sul sito web della Società di gestione e presso i Soggetti Incaricati del collocamento. È, inoltre, possibile ottenere copie cartacee di questi documenti presso la Società di gestione del fondo su richiesta. I KID sono disponibili nella lingua ufficiale locale del paese di distribuzione. Il Prospetto è disponibile in italiano. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. Anima Sgr si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni riportate. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Nel caso di stacco cedola, l’importo da distribuire potrà anche essere superiore al risultato conseguito dal fondo, rappresentando in tal caso rimborso di capitale.
*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal
AVVERTENZE: Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto, il Documento contenente le informazioni chiave (KID), il Regolamento di gestione e il modulo di sottoscrizione prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere ottenuti in qualsiasi tempo, gratuitamente sul sito web della Società di gestione e presso i Soggetti Incaricati del collocamento. È, inoltre, possibile ottenere copie cartacee di questi documenti presso la Società di gestione del fondo su richiesta. I KID sono disponibili nella lingua ufficiale locale del paese di distribuzione. Il Prospetto è disponibile in italiano. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. ANIMA Sgr si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni riportate. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Nel caso di stacco cedola, l’importo da distribuire potrà anche essere superiore al risultato conseguito dal fondo, rappresentando in tal caso rimborso di capitale.